Again, CAMP in Chiang Mai – day#18 to day#20

Le giornate qui proseguono con serenità, entrando in una routine di “lavoro e studio” che mi porta via facilmente tutto il giorno. E’ questa la stabilità che tanto cercavo (che non è staticità). Il CAMP, oramai è diventato il luogo in cui ho pianta stabile, nel quale cerco di costruire in un modo o nell’altro strumenti che mi permettano di continuare in questo mio percorso, in attesa di iniziare un bootcamp on line che spero porti i frutti tanto sperati. E, voglio essere onesto, a volte non è facile, ci sono piccoli momenti di sconforto: più si fa e più i risultati appaiono irraggiungibili, ma non per questo ho diritto di mollare, tutt’altro!!Doi Sutep view

La vista dal CAMP non è di certo spettacolare, ma per me ricca di significato. Là in cima (nella foto non si nota) c’è il Doi Sutep, tempio di una bellezza disarmante, mio obiettivo “sportivo”, non so ancora in che modo, ma di sicuro là in cima ci voglio arrivare prima di lasciare questa città.

Proseguono le sessioni di yoga e le sessioni di corsa, e una alimenta l’altra, cioè mi capita di conoscere questo ragazzo italiano che, tra una chiacchera e l’altra mi suggerisce un luogo tranquillo dove correre: lo stadio!! Che tonto!! come ho fatto a non pensarci prima!!!! Tra l’altro, caso vuole che sia proprio dietro la struttura che mi ospita. Ne approfitto subito, e che gioia!!! una strada lineare tutta per me e soprattutto silenziosa!!! non mi sembra vero!! Correre diventa quindi un motivo per rilassarmi e ritrovarmi.

Nella mia routine, alla sera passo al solito tempio per un momento di “centratura”, e stasera consueto, folle mercato notturno!!

 

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.