CAMP in Chiang Mai – day#16 and day#17

Beh non è che sia accaduto qualcosa di particolarmente ecclatante in questi due giorni, e d’altronde forse è meglio così, intendo, vivere nella stabilità di una routine che sono libero di scegliere ed adattare. Tra sessioni di corsa poco produttive (difficile trovare zone tranquille e senza traffico) e classi di yoga esplorative (mai fatto yoga in vita mia e se da una parte c’è molta voglia di esplorare e capire, dall’altra c’è fatica fisica non indifferente, il tutto comunque mi porta ad una piacevole sensazione di maggiore elasticità) non smetto di mantenere il mio fisico in lavoro.

Ma a parte questo queste due giornate sono state spese presso il Camp, di cui ho già parlato in post precedenti. Non avendo lavoro, e non avendo dove vivere, devo capire cosa e come mettere in piedi, per potermi sostenere, e per avere una struttura che mi permetta di realizzare i miei sogni. Il mood al Camp continua ad essere molto coinvolgente: tutte queste persone al pc, tutti a creare qualcosa, a mettere in campo le loro capacità… e le mie?? quali sono? dove sono?come poterle sviluppare bene e rapidamente?

Un passo alla volta, con attenzione e consapevolezza.

NOTA A MARGINE: questo è un pò un blog, nel quale mi esercito a scrivere in modo disciplinato e con una relativa costanza, riguardo al mio vagabondare, senza troppo preoccuparmi di errori di forma o quant’altro, appunto perché ho l’umile presunzione di essere una persona genuina e onesta, errori compresi. Ma ieri sera, e poi, durante la notte mi è sorto desiderio di aprire un altro blog, che vorrei si sviluppasse attorno ad un percorso di crescita personale, ed in particolare nel mondo del Coach, che con molto entusiasmo sto affrontando. Link a breve….

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.