Piccolo Principe ONLUS e Salomon Running Milano (help request)

Piccolo Principe Cooperativa Sociale è una cooperativa sociale Onlus fondata nel 2005 che svolge attività sul territorio di Milano e hinterland. Scopo della cooperativa è quello di perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione di servizi socio – sanitari, assistenziali ed educativi. xmarchio_scelto,P20PiccoloPrincipe_0.png.pagespeed.ic.F05Rkt5lHMLa cooperativa intende promuovere il benessere psicosociale individuale e collettivo in un contesto multietnico, multiculturale valorizzando le potenzialità e risorse della persona e favorendo lo sviluppo di una cultura dell’integrazione tra individui e società. Le aree di intervento riguardano i servizi per la famiglia e i servizi per lo sviluppo personale e interessano giovani, adulti e anziani. Piccolo Principe Onlus fa parte del Consorzio SIR, Solidarietà in Rete. È inoltre accreditata in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro. Dal 2013 la Cooperativa fa parte della rete Alzheimer del comune di Milano e dal 2015 è accreditata al sistema Domiciliarità del Comune di Milano. Piccolo Principe Onlus fa parte del tavolo Sociale del Municipio 5 all’interno del quale coordina il Gruppo di Lavoro Anziani ed è partner del progetto Welfare in azione che prevede la gestione di WeMI San Gottardo. Dal 2018 ha avviato la gestione del Centro Milano Donna del Municipio 8 di Milano, luogo di supporto per le donne e le famiglie del territorio. La campagna di raccolta fondi #NonTiScordarDiMe, della quale questa iniziativa fa parte, mira a raccogliere fondi per sostenere le attività di assistenza agli anziani, così da poter continuare a erogare servizi gratuiti per gli anziani malati di Alzheimer e altre forme di demenza.

Attraverso questo modulo potete iscrivervi alla Salomon Running Milano allo stesso identico costo, ma avremo e avrete la possibilità di donare una parte dell’iscrizione a questa fantastica ONLUS.

Vi chiedo la possibilità di essere il vostro ambasciatore per il piccolo principe durante questo speciale trail cittadino.

Condividete quanto più potete!

Vi ringrazio di cuore

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s